Hotel Le Querciolaie

Hotel in Maremma

Le Querciolaie nasce nel 1978 sotto il nome di “Trattoria da Clara”, a conduzione familiare in un piccolo casale della Maremma e da allora è rinomato per la sua tipica cucina maremmana.

Con la stessa passione e filosofia, nel 2005 abbiamo interamente rinnovato ed ampliato la struttura, affiancando alla ristorazione l’ospitalità alberghiera. Venti spaziose camere, di cui 5 family e 2 per diversamente abili, arredate in stile classico e funzionale, tutte con bagno, frigo bar, aria condizionata e tv.

Il tutto completato da una deliziosa piscina nella corte interna, circondata da un verde prato all’inglese, per rinfrescare e ritemprare il soggiorno dell’ospite. Sullo sfondo lo sguardo arriva fino al mare e all’isola del Giglio.

Ci troviamo a 7 km dal mare incontaminato della Maremma ed al centro di un grande territorio dal valore ambientale (Parco regionale della Maremma) e storico culturale (Talamone, Orbetello, Porto S. Stefano, Porto Ercole, Pitigliano, Sovana, Sorano).

Hotel Le Querciolaie

Tour Virtuale

I NOSTRI CLIENTI

Dicono di noi...

Cari amici non x vantarlo il posto ma li troverete la pace dei sensi e un posto meraviglioso tranquillo; poi stanze comodissime e che dire della piscina idromassaggio meraviglioso e da provare.

Domenico Pugliese

From Google

Abbiamo trascorso 3 giorni presso questa struttura eccezionale. Curata nei minimi particolari, pulita e ben mantenuta. Dalla colazione abbondante, genuina e servita con gran cordialità, alla camera veramente curata estremamente pulita e ben arredata, alla piscina e lo spazio relax attorno ad essa.

A1bb3

From Tripadvisor

Cortesia e disponibilità. Enrico ci ha sempre consigliato le spiagge top della zona. Camera pulita, veniva ogni giorno sistemata. Privacy totale. Potevamo rientrare a qualsiasi ora in quanto le camere hanno ingresso individuale. Colazione sempre con ampia scelta tra dolce e salato.

Valentina

From Booking.com

Servizi

Dettagli

Camere

Dettagli

Prenota

Dettagli

Attività

Dettagli